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Fumetti Arcani 1 : Vermoni



Quasi 8 mesi fa, il sottoscritto e Pierpaolo Concetti, hanno completato il loro primo fumetto in 3D. In 3D per la realizzazione con Blender, per la resa finale delle immagini, e infine per il fatto di essere stato realizzato in stereoscopia, quindi simulando la profondita nelle scene, percepibile indossando gli occhialini con lenti rosse e blu.
Tutte le immagini sono state assemblete sul template del pieghevole con Photoline, aggiungendo infine baloon, testo e grafiche.

Wip of the week 8

3DCoat for sculpting and vertex painting

Il rituale

Personal project. 3DCoat and Photoline

Wip of the Week 5 (31-2016)

Ultimo modello-sketch del fine settimana. Blender e Photoline.

Careffour || The Shift

Per questo progetto ho realizzato il modello del nano in Blender, usando sia mesh poligonali unwrappate che geometria scolpita per la barba e la pianta.
For this project I realized the 3D model of the dwarf with Blender using both poligonal modeling for face, dress etc and some sculpting for the plant and the beard. The poligonal meshes have been unwrapped for texture painting.

Wip of the Week 4 (21-2016)

Nuovo modello del fine settimana, stavolta modellato e colorato con 3D coat, poi esportato tramite fbx in Blender per mantenere il vertex colour. Ho aggiunto dei peli (migliorabili) e poi renderizzato con Cycles. Alla fine un po di post e correzioni con Photoline.

Fenix Group - Endosphere || JMotion

These CGI sequences have been realized for the video realized by JMotion for Fenix group. My role was to model, shade, animate and render all the sequences. The softwares used are Blender and Natron.
Queste sequenza in CG sono estratte dal video realizzato da JMotion per Fenix Group. Io mi sono occupato della ricostruzione in 3D dei macchinari, dello shading, rendering ed animazione, incluse le scene di simulazione degli effetti del macchinario sulla pelle.

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