Stefano Ciarrocchi
Stefano Ciarrocchi
Grafico 3D, modellatore
Porto San Giorgio, Italy

Summary

Il mio nome è Stefano Ciarrocchi e sono un grafico 3d e modellatore.
Ho 10 anni di esperienza professionale come modellatore 3d, specializzato nella modellazione sia organica che di superfici rigide. Ho realizzato, per vari studi ed agenzie, modelli, animazioni e rendering, per spot pubblicitari, serie tv, videogiochi e cataloghi di interni.
Queste competenze mi consentono di offrire servizi di grafica 3d per ogni genere di progetto.

My name is Stefano Ciarrocchi and I'm an italian 3D artist.
I gained 10 years of experience working for cartoon tv series, architectural visualization, jewelry, product design as 3d modeler.
I'm specialized in organic and hard surfaces poligonal modeling, working on different projects I gained knowledge of texturing and rendering too.

Resume PDF

View

Skills

3D Animation3D ModelingCharacter ModelingCreature ModelingDigital SculptingSculpting

Software proficiency

Blender
Blender
3DCoat
3DCoat
Modo
Modo
Paintstorm Studio
Paintstorm Studio
Photoshop
Photoshop
After Effects
After Effects
Premiere
Premiere
3ds Max
3ds Max
Maya
Maya
ZBrush
ZBrush
photoline
photoline

Productions

  • Bird
    • TV Production
      Bird Squad
    • Year
      2008
    • Role
      layout artist
    • Company
      Toposodo
  • Tarata
    • TV Production
      Taratabong
    • Year
      2009
    • Role
      layout artist, 3D modeler
    • Company
      Toposodo

Experience

  • modellatore 3D at P&B Distribuzione - Paciotti Jewels
    Civitanova Marche
    July 2017 - Present

    Modellazione poligonale e sculpting per gioielleria.

  • modellatore 3D at Alto Progetto
    Grottazzolina
    July 2017 - December 2017

    Modellazione 3D per prototipi di accessoristica.

  • modellatore 3D at Araldica Tarquini
    Fermo
    September 2017 - June 2018

    Scultura per stampa 3D di crest araldici.

  • insegnante di Blender, ITIS Montani Fermo at Doc3D
    Fermo
    February 2017 - May 2017

    In 40 ore il corso ha Introdotto gli studenti alla modellazione poligonale, allo sculpting, mappatura, shading ed al rendering.

  • NeoBorocillina - WellDone Italia at Doc3D
    March 2017 - March 2017

    Modellazione poligonale, animazione e rendering video del prodotto.

  • Jennifer Fisher - Calliope Studio at Doc3D
    October 2016 - December 2016

    Modellazione poligonale, shading e rendering.

  • Spot Narhinel - The Shift at Doc3D
    May 2015 - May 2015

    Modellazione poligonale ed uv dei personaggi e degli accessori di scena.

  • Insengnante di Blender - Scuola Internazionale di Comics , sede di Jesi at Doc3D
    jesi
    December 2014 - June 2016

    In 6 mesi di corso gli studenti hanno scoperto ed approfondito tecniche di modellazione 3d e sculpting, texturing, shading, animazione e rendering.

  • Gli animali del bosco - Clementoni at Doc3D
    July 2016 - July 2016

    Modellazione prototipi

  • Innogames Elvenar - Pixable at Doc3D
    October 2014 - October 2014

    Modellazione poligonale e uv di 2 personaggi.

  • Biscotti Gentilini - The Shift at Doc3D
    Italy
    March 2014 - March 2014

    Modellazione poligonale Props e packaging.

  • Dolce&Gabbana "The One" for Fast Forward at Doc3D
    January 2014 - January 2014

    Modellazione poligonale e sculpting.